NOCEBO
NOCEBO
Centro Studi Nocebo®
                  Centro Studi  Nocebo®

Il direttore dello staff

Il Dott. Samorindo Peci, laureato   presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica Sacro Cuore Roma, già laureato in scienze naturali, ha abbinato l'attività clinica di reparto con studi di ricerca in ambito Nocebo. Specializzato in malattie endocrinometaboliche e con  un dottorato in scienze endocrine metaboliche ha proiettato i suoi studi tra le reazioni ormonali stressogene ed i comportamenti umani, immunologia clinica e reazioni biologiche.

Iscritto all'Ordine dei Medici di Rieti al n. 1566,  scuole di perfezionamento e Master in Psiconcologia.

Bacellierato in Filosofia, studi in biologia applicata alla ricerca biomedica, dove ha svolto ricerche in ambito cellulare.

Si è sempre dedicato al tema dei diritti del malato, ha effettuato una lunga serie di interventi nel campo della malasanità con percorsi formativi in ambito dell'eccellenza in salute, progettando e realizzando processi di qualità in ambito del rischio clinico, il tutto con segnalazioni, perizie, per il miglioramento della qualità nella sanità e del Risk Management.

Una formazione a 360 gradi che continua nel fondare il pensiero biologico che ormai segue da oltre 20 anni.
 
Nella sua esperienza in ambito psiconcologico, endocrinologico ed immunologico, ha raccolto un'ampia casistica di perizie sia in ambito civile sia in ambito penale.

Fondatore in Italia del principio Nocebo di cui detiene il trade mark.

 

Contatti

Nocebo®

 

Ufficio Milano Via Paisiello 24

20131 Milano

Tel. +39 02 26416162

Mobile: 334 5722885

E-mail: info@nocebo.it

 

Nocebo® trade mark di proprietà del Dott. Samorindo Peci


 

Solo su appuntamento.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© nocebo.it dott. Samorindo Peci P.zza C. Schiavio 2 Veleso 22020 Como